Casa Saturnia.18 - STILE NATURA
Superficie lorda 211 m²
Superficie calpestabile 140 m²
Superficie commerciale 205 m²

Architettura

Casa Saturnia nasce dalla volontà di coniugare un’abitazione spaziosa e confortevole ad una tecnologia d’avanguardia per prestazioni  e comfort: il legno.
La pianta dell’edificio si sviluppa su due piani che vedono la distribuzione della zona giorno al piano terra e la zona notte al primo piano.
In questa soluzione sono ben distinti e separati gli ambienti dello spazio living dagli ambienti di ingresso e dalla zona dell’autorimessa, il posizionamento della scala in posizione baricentrica consente di ottenere al piano primo un affaccio ideale della zona studio mentre una doppia altezza rende interessante la spazialità interna della casa sia al piano terra che al piano primo.

Vivibilità

Le grandi vetrate nascono nel progetto per dare continuità spaziale tra interno ed esterno e le vaste superfici da rivestire in legno, soprattutto negli interni, contribuiscono a rendere gli ambienti accoglienti e rilassanti.Il materiale naturale, unito ad una composizione attenta e razionale, trovano un bilanciamento ideale tra pulizia formale e comfort.

Progetto

Grafica

RICHIEDICI UN PREVENTIVO



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Ti risponderemo al più presto.
We're sorry, but something went wrong