Prezzo Euro 267.000
Compreso nel Chiavi in Mano
Non compreso nel Chiavi in Mano
Altri vantaggi e specifiche
Casa Melita nasce dall’esigenza di ridurre gli spazi interni rispetto alla sorella maggiore Casa saturnia, al fine di offrire un’abitazione più contenuta senza però rinunciare alla qualità costruttiva e distributiva. Anche in questo caso un grande lucernario/abbaino cattura la luce esterna e la distribuisce anche al piano terra attraverso un vuoto a doppia altezza che attraversa i piani della casa.
Come da tradizione i materiali impiegati da Stilenatura sono bioecologici ed a basso impatto ambientale. La struttura è costruita in legno lamellare X-lam con isolamenti in fibrolegno e lana di roccia o vetro. L’impiantistica base è composta da pannelli fotovoltaici, pompa di calore e riscaldamento a pavimento, che, uniti a serramenti in triplo vetro, conferiscono a questo edificio una classe energetica A4.
Legno, luce, matericità di tutti i materiali utilizzati mirano a mettere in contatto più diretto l’uomo con il vivere un ambiente più sano e sostenibile.
Casa Melita.19 è pensata per essere dipinta con due fasce di colori diversi, ma è completamente personalizzabile nella sua estetica. Preferisci una copertura in tegole oppure in lamiera? Vuoi dei rivestimenti esterni a parete? Se ti piace osare un po’ sappi che internamente potrai lasciare alcune pareti in X-lam a vista ed avere perennemente quel senso di benessere che solo il legno sa dare.